Tariffe e Ordini
I NOSTRI PREZZI
Punto ritiro quanto costa?
Quanto costa un servizio Punto ritiro? La praticità dei ticket (ticket ritiro) per il servizio ritiro e giacenza pacchi e corrispondenza, ti renderà più facile calcolare qual è la soluzione che ti conviene di più.
Un ticket ritiro è valido per la ricezione dei pacchi di una giornata, indipendentemente da quanti pacchi arriveranno a tuo nome per quel giorno.
Per fare un esempio:
Ieri è arrivato un pacco a nome tuo? Userai un solo ticket del tuo carnet.
Oggi sono arrivati tre pacchi a nome tuo? Userai sempre un solo ticket.
Come richiedere il servizio punto ritiro?
- Effettua l’acquisto indicando il tuo nome e cognome come intestatario, e la sede TraMa Express come indirizzo di spedizione: TraMa Express, Via Dante di Nanni 10/d- 10138 Torino.
- Compila il form prenota ritiro pacchi inserendo una e-mail che controlli spesso e il tuo numero di cellulare.
- Non devi pensare ad altro, quando arriva ti avvisiamo noi,con un sms o una e-mail ai recapiti che hai indicato nel form. Da quel momento in poi custodiremo la tua spedizione fino a quando non passerai per ritirarla.
Deposito bagagli quanto costa?
Quanto costa il servizio deposito bagagli? La comodità e la convenienza dei tagliandi si applica anche al servizio deposito bagagli, che ti permette di lasciare le tue valigie sotto la nostra custodia, nella sede TraMa Express, a due passi dal centro di Torino. Calcola la soluzione che ti conviene in base alle tue esigenze. Per ogni giorno di deposito ti basterà un Ticket Deposito bagaglio. Ecco le nostre proposte.
Pony Express quanto costa?
Quanto costa un servizio Pony Express a Torino? Per i nostri clienti, e per chi ancora non lo è, abbiamo scelto la trasparenza. Pubblichiamo i nostri prezzi per farti risparmiare tempo: così ti sarà più facile capire se abbiamo quello che cerchi (confidiamo di sì).
Contattaci per avere maggiori informazioni sulle offerte e sui carnet.
Metodi di pagamento
Siamo in ascolto
Hai domande? Scrivici
I NOSTRI CLIENTI
Dicono di noi
Matteo Improta
“Avete presente la classica scena da film di quando uno dimentica qualcosa indispensabile? Bene, la stessa situazione è successa a me ma, grazie al servizio urgente di TraMa Express New il problema fu risolto felicemente.”
Silvia Casa
“La mia professione mi obbliga a realizzare invii giornalieri, per cui, una volta verificato il loro buon servizio, ho deciso di acquistare un carnet di abbonamento.”
Antonio Verga
“Il mio cliente aveva l’assicurazione scaduta e proprio quel giorno doveva partire per le ferie. Tra.Ma Express New con i suoi pony express mi ha risolto il problema alla velocità della luce. ”